lo studio


un ambiente riservato,
elegante e rilassante in centro città.

Lo studio CloPilates è situato in centro Torino a due passi dalla Stazione Porta Nuova, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e la metro. Abbiamo scelto un ambiente di prestigio in una palazzina storica completamente ristrutturato con tutti i comfort necessari.

Per le lezioni o le sedute di fisioterapia lo Stusio CloPilates vi garantisce il massimo della flessibilità: potete prenotare le vostre lezioni durante l’arco della settimana, negli orari e nei giorni a voi più comodi, anche di volta in volta.
Se avete dei problemi di orario o amate allenarvi prima di andare in ufficio, lo studio è aperto già alle 8 del mattino. Mentre la sera l’orario di chiusura è fissato alle ore 21.

È possibile acquistare pacchetti di lezioni trimestrali.
Inoltre, se a causa di un imprevisto decidete di disdire la vostra lezione, potete farlo entro le 24 ore precedenti alla lezione stessa (il lunedì per il venerdì), per fissare un nuovo appuntamento in seguito.

Cosa aspetti!

Prenota oggi stesso la tua lezione di prova a corpo libero.

gli insegnanti

Gli insegnanti dello studio CloPilates sono diplomati presso la Covatech Pilates School di Milano, una delle scuole più prestigiose e riconosciute a livello internazionale. L’iter di formazione di ogni istruttore è composto da un intenso percorso che prevede, oltre all’apprendimento del metodo in sé, il superamento di alcuni esami di anatomia funzionale e più di duecento ore di tirocinio al fianco di Master Teachers. Ma non solo: una volta superato l’esame finale, la formazione continua con seminari, corsi, workshop e gruppi di studio, in modo da garantire una preparazione sempre varia e aggiornata.

«Il pilates – dichiara Anna Maria Cova, fondatrice della CovaTech Pilates School – deve essere un mezzo per restituire benessere alla persona, prestando attenzione al suo modo di essere e alle sue inclinazioni. Permette di ritrovare consapevolezza di sé, del proprio corpo, della percezione dello spazio, della postura corretta. Adattiamo gli esercizi alle necessità e ai ritmi individuali, in modo da offrire il meglio della tecnica, con programmi su misura.
Insegnare pilates richiede solide basi di anatomia e biomeccanica, integrate con la conoscenza tecnica del metodo originale. Quindi la formazione deve essere rigorosa».